Destinatari
CHI PUÒ CHIEDERE LA CESSIONE DEL QUINTO?
PRESTITI PER PENSIONATI INPS ed ex INPDAP
Se sei un pensionato, con la Cessione del Quinto puoi ottenere il tuo prestito in tempi rapidi e alle migliori condizioni di mercato.
Per richiedere il prestito con Cessione del Quinto non è necessario fornire alcuna informazione relativa alla motivazione della richiesta di finanziamento, ed è proprio per questo possono essere liquidate anche somme di importo elevato.
Per ottenere il prestito con Cessione del Quinto, è richiesto rispettare un’unica condizione: la rata mensile del finanziamento NON deve superare il 20% (1/5) dell’importo dell’importo netto della pensione.
Nel contratto è previsto stipulare un’assicurazione, a garanzia del prestito, sul rischio vita il cui costo è a totale carico dell’ente finanziatore.
La Cessione del Quinto a pensionati, grazie ai tassi in Convenzione INPS, ti consente di ottenere un prestito a condizioni agevolate con un TAN ed un TAEG molto vantaggiosi.
Hai qualche sfizio ancora da soddisfare?
Vorresti aiutare tuo figlio o tuo nipote a realizzare un progetto? Vorresti ottenere nuova liquidità ma hai altre rate in corso? Tramite la cessione del quinto tutto questo è possibile.
Con questo finanziamento potrai ottenere nuova liquidità anche se segnalato come cattivo pagatore in banca dati, se protestato o pignorato. Pertanto, anche se sono presenti ritardi di pagamento di rate di prestiti personali in corso o recentemente estinti, tramite la cessione del quinto di stipendio potrai ottenere nuova liquidità.
Inoltre se la tua banca non ti ha accolto la richiesta di prestito personale per limiti di età anagrafica, con il QUINTO PENSIONE potrai presentare la domanda di finanziamento fino all’età di 77 anni.
A chi è rivolto?
Compila il form di richiesta di preventivo sul nostro sito ed in poche ore la tua richiesta sarà presa in esame da uno dei nostri consulenti che valuterà la fattibilità della pratica e ti contatterà per elaborare il preventivo personalizzato. Ricevuta la tua conferma positiva, ci attiveremo subito per l’istruttoria pratica, la richiesta del certificato di stipendio, fino all’erogazione del tuo prestito tramite cessione del quinto.Scopri tutti gli altri vantaggi QUI.
Come richiederlo?
Per chiedere un preventivo online gratuito e senza impegno, ti basterà compilare il modulo di richiesta ed un nostro consulente ti contatterà in poche ore per elaborare un preventivo personalizzato.
1. Ultima Busta Paga
Ti chiederemo di presentarci la tua ultima Busta Paga, per elaborare la richiesta di preventivo personalizzato.
2. Carta d'identità
È richiesto l'invio di una scansione del tuo documento d'identità o passaporto.
3. Codice Fiscale
È richiesta una scansione del proprio codice fiscale.
4. Certificato Unico Dipendente (CUD)
È richiesta la presentazione del CUD dell'anno precedente.