cerca
Contattaci ora
02 72021049

Domande

Domande Frequenti

In questa sezione troverai tutte le risposte alle domande frequenti inerenti i prestiti e finanziamenti con Cessione del Quinto.

La Cessione del Quinto può essere richiesta da tutti i Dipendenti Pubblici, Statali, Ministeriali, Parastatali, Privati e Pensionati INPS ed ex INPDAP.
In situazioni di mobilità non è possibile chiedere un prestito, è necessario infatti essere in regolare servizio per poterlo ottenere.
Tutti i finanziamenti con cessione del quinto sono coperti da assicurazione per la perdita di impiego, in questo modo qualsiasi imprevisto sarà coperto!
I documenti necessari e da presentare per richiedere la cessione del quinto sono: ultima busta paga, documento d’identità e codice fiscale.
È possibile farlo in due casi:
– attraverso il prestito con delega
– attraverso il rinnovo (possibile se pagato almeno il 40% del piano rateale).
La cessione del quinto è una forma di prestito personalizzabile in base alle diverse casistiche. Le condizioni e il TAEG infatti vengono definiti in base a diversi fattori come l’età anagrafica, l’anzianità di servizio e l’ammontare della busta paga. Il consulente finanziario sarà quindi in grado di proporre le migliori soluzioni applicabili al singolo caso.

Preventivo gratis in 24 ore

Cliccando su “Richiedi Subito” dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiesta di informazioni.

Se desideri rimanere aggiornato sui nostri servizi / attività / iniziative / prodotti chiediamo il tuo consenso ad utilizzare i tuoi dati per questa finalità.

Se desideri ricevere la nostra News Letter relativamente ai nostri servizi / attività / iniziative / prodotti ti chiediamo darci il tuo consenso.