cerca
Contattaci ora
02 72021049

Blog

Cessione del Quinto insegnanti e professori | News ADV Finance

Perché è vantaggiosa la Cessione del Quinto per Insegnanti e Professori?

Tra tutte le tipologie di finanziamento e prestito presenti nel mercato del credito, per gli insegnanti e docenti ancora operanti o pensionati, la Cessione del Quinto è senza dubbio la formula di finanziamento più conveniente.

La Cessione del Quinto ad oggi, risulta il finanziamento più richiesto da questa categoria, grazie ai numerosi vantaggi ottenuti grazie alle convenzioni e per la rapidità di gestione della pratica ed erogazione della liquidità richiesta.

La Cessione del Quinto per insegnanti, professori e docenti è una forma di prestito a tasso fisso che prevede il rimborso della rata attraverso una trattenuta diretta in busta paga. Ciò permette quindi al beneficiario di non doversi preoccupare minimamente di dover provvedere al versamento della rata ogni mese, delegando direttamente il pagamento al proprio datore di lavoro.

Un secondo vantaggio di questo finanziamento riguarda il giustificativo della richiesta: con la Cessione del Quinto infatti non è obbligatorio dover presentare nessuna motivazione per ottenere il prestito, e la liquidità ottenuta potrà essere investita per qualsivoglia progetto, esigenza o desiderio inesaudito.

Infine, grazie alla Cessione del Quinto anche i Cattivi pagatori o Protestati possono presentare la richiesta di finanziamento, rendendo così accessibile a tutti la possibilità di avere nuova liquidità per far fronte a spese impreviste e non.

Preventivo gratis in 24 ore

Cliccando su “Richiedi Subito” dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiesta di informazioni.

Se desideri rimanere aggiornato sui nostri servizi / attività / iniziative / prodotti chiediamo il tuo consenso ad utilizzare i tuoi dati per questa finalità.

Se desideri ricevere la nostra News Letter relativamente ai nostri servizi / attività / iniziative / prodotti ti chiediamo darci il tuo consenso.