PRESTITI PER DIPENDENTI PUBBLICI, STATALI, MINISTERIALI
CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI PUBBLICI
Se sei assunto con contratto a tempo indeterminato da almeno 3 mesi presso un ente pubblico potrai usufruire del finanziamento con Cessione del Quinto, a condizioni molto vantaggiose.
Potrai richiedere nuova liquidità anche se segnalato in banca dati Crif, Experian o CTC come cattivo pagatore. Quindi nel caso di ritardi di pagamento di altri prestiti personali estinti o ancora in essere, ma presenti nelle banche dati creditizie, potrai ottenere nuova liquidità fino ad un massimo di euro 50.000,00 rimborsabili con un piano di ammortamento flessibile e conveniente.
Con la Cessione del Quinto potrai rimborsare il tuo prestito fino ad un massimo di 120 mesi, dunque indipendentemente dall’importo richiesto la rata mensile risulterà più bassa.
Potrai così soddisfare i tuoi progetti, ottenere nuova liquidità o consolidare altri eventuali finanziamenti in corso. La liquidità erogata tramite la cessione del quinto potrai impiegarla come meglio credi, senza preoccuparti di dover fornire alcuna motivazione della destinazione.
Ottenuta l’erogazione del finanziamento, potrai estinguere gli altri eventuali prestiti in corso e unificare i prestiti attivi in un’unica rata mensile.
Come richiederla?
Compila il form di richiesta di preventivo online ed in poche ore un nostro consulente ti contatterà per elaborare un preventivo personalizzato gratuito e senza impegno.
Come richiederlo?
Per chiedere un preventivo online gratuito e senza impegno, ti basterà compilare il modulo di richiesta ed un nostro consulente ti contatterà in poche ore per elaborare un preventivo personalizzato.
1. Ultima Busta Paga
Ti chiederemo di presentarci la tua ultima Busta Paga, per elaborare la richiesta di preventivo personalizzato.
2. CARTA D'IDENTITÀ
È richiesto l'invio di una scansione del tuo documento d'identità o passaporto.
3. CODICE FISCALE
È richiesta una scansione del proprio codice fiscale.
4. CERTIFICATO UNICO DIPENDENTE (CUD)
È richiesta la presentazione del CUD dell'anno precedente.